Poshead nasce nel 2012 come forma espressiva per chi non ha intenzione di appartenere a qualcosa di omologato e di già esistente e voglia avere qualcosa di unico e irripetibile.
Rappresenta la ricerca di novità, la reinterpretazione della storia e la voglia di avventura, celebrando finalmente la fine delle categorie esistenti e generandone una totalmente nuova: la Poshead.
Può essere portata in qualsiasi occasione, da qualsiasi tipo di persona che ama la creatività e la sperimentazione senza cedere agli eccessi.


Antonella Falasca è una designer di origini italiane, innamorata di Roma, la sua città; dove suo nonno fondò la sua sartoria e suo padre proseguì poi nella vendita dei tessuti.
Il suo essere figlia d’arte ha influito molto sulle sue passioni, riuscendo a ispirare in lei l’amore per lo stile, i materiali, e la sperimentazione artistica.
Dopo una lunga esperienza nel settore della moda e lavorando per alcune delle realtà più importanti d’Italia, decide di creare una propria linea di pochette, dedicata a chi, come lei, ha la capacità di vedere un’anima nei materiali e negli oggetti di cui si circonda.
L’idea innovativa di assemblare due accessori per eccellenza, come occhiali e borse, da’ vita in realtà, a una vera e propria nuova categoria di prodotto: la Poshead.
Definibile più come un’opera d’arte che come un accessorio, ogni Poshead prende la forma di un viso stilizzato sempre diverso, a seconda della maschera o dell’occhiale che la designer decide di applicare, creando ogni volta una nuova originale pochette.
Diventa un POSH-seller
Siamo alla continua ricerca di distributori del nostro marchio! Entra anche tu a far parte del mondo Poshead.